Informazioni aggiuntive

  • Occhiello di Franco Laratta*

Informazioni aggiuntive

  • Occhiello Il campione ipotizza l’assegnazione della Bandiera azzurra come Città del cammino. E annuncia che inaugurerà il Parco del Benessere. Pella (Anci): citeremo a Houston il capoluogo bruzio come esempio di buon governo

Marzi, la mensa scolastica diventa un caso

Sabato, 21 Ottobre 2017 17:25

Informazioni aggiuntive

  • Occhiello Tre consiglieri d’opposizione chiedono l’annullamento dell’appalto: «La ditta vincitrice non ha un punto cottura in paese. E trasporta il cibo su un furgone e una Panda privi dei requisiti di legge»

Informazioni aggiuntive

  • Occhiello Iniziativa pubblica a Cosenza per il docente universitario che vuole farsi portavoce delle idee di Salvini al Sud: «Rappresentiamo un pezzo di società civile che crede nella sua linea politica di cambiamento radicale»

Informazioni aggiuntive

  • Occhiello Accordo tra la Regione e i sindaci di Crotone e Isola Capo Rizzuto. Ad addolcire gli animi la previsione di cinque nuovi voli (per Roma, Milano e Bologna) e l’assorbimento dei 29 lavoratori

Informazioni aggiuntive

  • Occhiello L’analisi di Viscomi al convegno regionale delle Caritas. Il richiamo di don Stamile alla politica: «Il consiglio regionale dopo due mesi di ferie si è riunito per fare inciuci, così si disgustano i cittadini». Morano ricorda lo "schiaffo" di Taurianova alla 'ndrangheta

«La Calabria terra d'accoglienza»

Sabato, 21 Ottobre 2017 12:55

Informazioni aggiuntive

  • Occhiello A Taverna l'incontro per la firma del protocollo d'intesa per l'avvio dei progetti Sprar in 149 Comuni. Il governatore Oliverio: «La Regione a fianco degli Enti». Il ministro Minniti: «Oggi è un passaggio fondamentale ma è un percorso ancora lungo»

La Zes in Calabria sarà una sola

Sabato, 21 Ottobre 2017 12:54

Informazioni aggiuntive

  • Occhiello Il ministro De Vincenti all'Unical per la conferenza della Società degli economisti italiani. «I mali del Sud sono la fuga dei cervelli e lo spreco dei fondi Ue. Bisogna investire sulle periferie urbane e invertire la tendenza sulla disoccupazione qualificata»

Informazioni aggiuntive

  • Occhiello Il coordinatore della Grande Cosenza: «I cittadini vivono un dramma quotidiano. Lui scarica le colpe sulla Sorical e preferisce le luminarie ai bisogni essenziali di interi quartieri»

Informazioni aggiuntive

  • Occhiello Natale Mazzuca, presidente degli industriali calabresi al “Mattino”: «La storia delle troppe risorse al Sud è una bufala. Il voto di primavera ha dato il via alla peggiore propaganda»