Ultimo aggiornamento alle 10:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

ORRORE A CASSANO | Analisi sulle tracce di pneumatici e scarpe

CASSANO ALLO JONIO Una serie di accertamenti scientifici saranno fondamentali per cercare di arricchire il quadro di elementi raccolti dai carabinieri sul triplice omicidio di Giuseppe Iannicelli, …

Pubblicato il: 22/01/2014 – 12:30
ORRORE A CASSANO | Analisi  sulle tracce di pneumatici e scarpe

CASSANO ALLO JONIO Una serie di accertamenti scientifici saranno fondamentali per cercare di arricchire il quadro di elementi raccolti dai carabinieri sul triplice omicidio di Giuseppe Iannicelli, di 52 anni, della compagna marocchina Ibtissam Touss, di 27, e del nipotino dell`uomo, Nicola, di soli tre anni. L`indagine è passata alla Dda, segno che il delitto sarebbe maturato all`interno di un contesto mafioso.
I tre sono stati uccisi ed i corpi sono stati bruciati a Cassano allo Jonio. Sul luogo del ritrovamento dell`automobile bruciata, infatti, sono stati trovati elementi che ora sono al vaglio dei carabinieri del reparto scientifico del comando provinciale di Cosenza. Gli investigatori stanno valutando in particolare la presenza di tracce di pneumatici e le impronte di scarpe per capire quante persone erano presenti nel luogo in cui la Fiat Punto è stata data alle fiamme. Sul movente e la dinamica del triplice omicidio gli investigatori prendono in considerazione una serie di ipotesi. (0070)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x