Ultimo aggiornamento alle 21:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Anziana investita, arrestato il pirata della strada: era ubriaco

STEFANACONI È stato arrestato l`uomo che ieri ha investito un`anziana a Stefanaconi fuggendo subito dopo senza prestarle soccorso. Si tratta di Giuseppe Matina, 67 anni, pensionato, già noto alle f…

Pubblicato il: 11/04/2014 – 11:53
Anziana investita, arrestato il pirata della strada: era ubriaco

STEFANACONI È stato arrestato l`uomo che ieri ha investito un`anziana a Stefanaconi fuggendo subito dopo senza prestarle soccorso. Si tratta di Giuseppe Matina, 67 anni, pensionato, già noto alle forze dell`ordine. Dopo essere stato rintracciato dai carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia è stato sottoposto ad alcoltest ed è risultato avere un tasso alcolemico di 2.17.
L`incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri. Un Suv Toyota ha investito la donna, di 78 anni, mentre attraversava la strada. Il conducente è fuggito. I carabinieri, dopo avere sentito la testimonianza di alcune persone presenti al momento dell`incidente, sono risaliti a Matina, rintracciato poco dopo mentre erano ancora a bordo del mezzo. L`uomo è accusato di lesioni personali colpose aggravate, omissione di soccorso e guida in stato d`ebbrezza.
L`anziana, portata in ospedale e subito operata, è stata giudicata guaribile in 30 giorni per una frattura alla gamba destra ed un trauma cranico.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x