Ultimo aggiornamento alle 17:39
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cangiari cerca volti nuovi

CANGIARI cerca volti del cambiamento. Li cerca ipotizzando che esistano davvero dei tratti somatici che rappresentino la voglia, il bisogno, l`esigenza di voltare pagina. Voltare pagina per la Locr…

Pubblicato il: 29/07/2011 – 15:57
Cangiari cerca volti nuovi

CANGIARI cerca volti del cambiamento. Li cerca ipotizzando che esistano davvero dei tratti somatici che rappresentino la voglia, il bisogno, l`esigenza di voltare pagina.
Voltare pagina per la Locride significa operare perché si torni a scommettere sulle risorse di questa terra: il cambiamento non è più solo un`utopia.
CANGIARI, il marchio di alta moda etica e sociale che ha portato l`artigianalità calabrese nelle migliori boutiques d`Italia, adesso vuole anche esprimere l`immagine positiva di questa terra attraverso la fotografia, cercando fra le ragazze calabresi volti idonei a rappresentare il cambiamento già operato su più fronti.
Offrendo l`opportunità di vivere l`esperienza dell`alta moda, per incarnare  la Calabria positiva in occasione degli imminenti servizi fotografici della Collezione Primavera Estate 2012, in presentazione il prossimo settembre alla Settimana della Moda di Milano.
All`indirizzo di posta segreteria@cangiari.it si può inviare una foto con i dati e un breve messaggio di cambiamento riferito alla Calabria.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb