Ultimo aggiornamento alle 19:49
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Zurlo: «Abbiamo operato sempre nella massima trasparenza»

«Attendiamo con fiducia e serenità il lavoro di accesso agli atti da parte della Commissione, consapevoli di aver operato sempre nella massima trasparenza». Così il presidente della Provincia di Cr…

Pubblicato il: 09/08/2011 – 13:30
Zurlo: «Abbiamo operato sempre nella massima trasparenza»

«Attendiamo con fiducia e serenità il lavoro di accesso agli atti da parte della Commissione, consapevoli di aver operato sempre nella massima trasparenza». Così il presidente della Provincia di Crotone, Stano Zurlo, commenta l`insediamento della Commissione d`accesso.  
«Siamo assolutamente certi del lavoro svolto in questo due anni di amministrazione, – aggiunge – le cose non sono state sempre semplici, ma la chiarezza è stata la caratteristica che fin dal nostro insediamento ci ha contraddistinto. Ogni decisione presa, tutte le delibere di giunta e di Consiglio prodotte e le determine dirigenziali sono state pubblicate tempestivamente sul sito istituzionale segno evidente della trasparenza degli atti prodotti. Sono certo che alla fine di questo periodo di accesso agli atti l’immagine di questa amministrazione ne uscirà ancora più forte».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x