Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Vibo, latte scaduto da 3 anni ma somministrato ai clienti di un bar

Teneva il magazzino 47 cartoni di latte scaduto da tre anni. Guai seri per il titolare di un bar al centro di Vibo Valentia che ha ricevuto un`ispezione dei carabinieri del Nas. Una volta accertata l…

Pubblicato il: 30/08/2011 – 16:50
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Vibo, latte scaduto da 3 anni ma somministrato ai clienti di un bar

Teneva il magazzino 47 cartoni di latte scaduto da tre anni. Guai seri per il titolare di un bar al centro di Vibo Valentia che ha ricevuto un`ispezione dei carabinieri del Nas.
Una volta accertata l`irregolarità, i militari dell`Arma hanno elevato una multa di 3600 euro al gestore del locale che si trova in via Parodi e che, giornalmente, è frequentato da centinaia di persone.
Ampliati i controlli all`interno del bar, i carabinieri hanno scoperto che il titolare dell`esercizio commerciale era anche privo delle schede obbligatorie di autocontrollo alimentari.

Argomenti
Categorie collegate

x

x