Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 21:59
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cassano allo Jonio, giovane muore in un incidente stradale

CASSANO ALLO JONIO Una persona è morta ed altre quattro sono rimaste ferite in un incidente stradale accaduto stasera lungo la statale 106 jonica, all`altezza dello svincolo per Sibari di Cassano all…

Pubblicato il: 20/10/2011 – 23:40
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Cassano allo Jonio, giovane muore in un incidente stradale

CASSANO ALLO JONIO Una persona è morta ed altre quattro sono rimaste ferite in un incidente stradale accaduto stasera lungo la statale 106 jonica, all`altezza dello svincolo per Sibari di Cassano allo Jonio. La vittima dell`incidente si chiamava Pasquale Motta, di 30 anni, ed era alla guida di una Renault Megane, su cui viaggiava anche un`altra persona e che, per cause in corso d`accertamento, si è scontrata con un`Alfa Romeo 147 con a bordo tre persone.
La persona che viaggiava insieme a Motta, ricoverata con prognosi riservata nel`ospedale di Cosenza, è il più grave dei quattro feriti. Gli altri tre, in condizioni meno preoccupanti, sono stati portati due nell`ospedale a Rossano ed uno in quello di Castrovillari. Sul posto è intervenuto il personale dell polizia stradale e dell`Anas. Il tratto della statale 106 jonica in cui è avvenuto l`incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico.

Argomenti
Categorie collegate

x

x