Ultimo aggiornamento alle 20:16
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Tano Grasso conferma le dimissioni

Tano Grasso ha confermato le dimissioni da assessore alla Cultura del Comune di Lamezia Terme che aveva annunciato nei giorni scorsi. Il sindaco, Gianni Speranza, come aveva già fatto, ha ribadito …

Pubblicato il: 28/11/2011 – 12:42
Tano Grasso conferma le dimissioni

Tano Grasso ha confermato le dimissioni da assessore alla Cultura del Comune di Lamezia Terme che aveva annunciato nei giorni scorsi. Il sindaco, Gianni Speranza, come aveva già fatto, ha ribadito a Grasso la sua stima ed il suo ringraziamento confermando l`impegno a proseguire il rapporto con lui per portare avanti le iniziative già intraprese.
I tentativi di Speranza, che fino all’ultimo ha sperato che Grasso tornasse sui suoi passi, sono stati inutili: troppo determinato l’ormai ex assessore alla Cultura ad abbandonare la poltrona dopo le polemiche delle scorse settimane.
Grasso non ha sopportato la tensione innescata dal contrasto avuto con l’associazione “Ama Calabria”, alla quale ha tagliato parte dei fondi per diversificare l’offerta culturale della città della Piana. La reazione dell’associazione è stata durissima ed è approdata sulle pagine di “Repubblica”, quando Corrado Augias ne ha preso le parti facendo infuriare Grasso.
Speranza, per il momento, ha assegnato la delega alla Cultura al vicesindaco Francesco Cicione.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb