Ultimo aggiornamento alle 23:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Messa dell`Immacolata su Raiuno dal duomo di Cosenza

COSENZA L’8 dicembre, solennità dell’Immacolata, la celebrazione eucaristica in diretta su Raiuno, alle 10,55 sarà trasmessa in diretta dalla Cattedrale di Cosenza.La celebrazione sarà presieduta d…

Pubblicato il: 06/12/2011 – 11:49
Messa dell`Immacolata su Raiuno dal duomo di Cosenza

COSENZA L’8 dicembre, solennità dell’Immacolata, la celebrazione eucaristica in diretta su Raiuno, alle 10,55 sarà trasmessa in diretta dalla Cattedrale di Cosenza.
La celebrazione sarà presieduta da monsignor Salvatore Nunnari, arcivescovo di Cosenza-Bisignano. Il servizio liturgico sarà curato dal seminario teologico cosentino e i canti saranno curati dal coro diocesano diretto da don Serafino Bianco. Maestro delle cerimonie don Luca Perri. La regia televisiva sarà di don Antonio Ammirati con il commento di Remo Bertinelli. Già da oggi è partita la macchina organizzativa che preparerà la cattedrale cosentina per la seguitissima diretta della messa dell’Immacolata.
«La trasmissione di questa celebrazione è un particolare servizio per ammalati ed anziani che con difficoltà riescono a partecipare alla celebrazione domenicale e festiva», si legge in una nota della Diocesi, che raccomanda a chiunque voglia partecipare «l’arrivo in chiesa almeno 40 minuti prima per le giuste indicazioni liturgiche e della regia», ovvero intorno alle 10,15.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x