Ultimo aggiornamento alle 21:43
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Infinito, Giglio e Morelli ricorrono al Riesame

Il consigliere regionale della Calabria, Franco Morelli, e il presidente della Corte d`Assise di Reggio, Vincenzo Giglio, hanno presentato al Tribunale della Libertà di Milano la richiesta di revoc…

Pubblicato il: 12/12/2011 – 13:21
Infinito, Giglio e Morelli ricorrono al Riesame

Il consigliere regionale della Calabria, Franco Morelli, e il presidente della Corte d`Assise di Reggio, Vincenzo Giglio, hanno presentato al Tribunale della Libertà di Milano la richiesta di revoca dell`ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal gip Giuseppe Gennari. L`udienza, davanti ai giudici del Riesame del capoluogo lombardo, si terrà mercoledì 14 dicembre.
Ha chiesto di essere scarcerato anche Leonardo Valle, arrestato assieme al politico e al giudice nell`ambito dell`inchiesta “Infinito” coordinata dal procuratore aggiunto di Milano, Ilda Boccassini, che ha colpito i presunti “colletti bianchi” in contatti con la `ndrangheta. L`indagine ha svelato, infatti, i rapporti tra la famiglia Lampada, punto di riferimento della cosca Condello di Archi, e il consigliere regionale Franco Morelli, presidente della commissione Bilancio. Dalle intercettazioni telefoniche e ambientali, inoltre, sono emersi anche i contatti tra i Lampada e il magistrato reggino che, attraverso il consigliere regionale arrestato, sarebbe riuscito a ottenere la nomina della moglie, Alessandra Sarlo, a dirigente della Regione Calabria.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x