Ultimo aggiornamento alle 13:25
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Spazioteatro chiude le feste con la magia dei "Racconti dell`aviatore"

REGGIO CALABRIA Sabato 7 gennaio alle 18 la sala SpazioTeatro di via San Paolo, ancora un’occasione per assistere allo spettacolo “I racconti dell`aviatore”, diretto da Cristina Merenda e interpret…

Pubblicato il: 03/01/2012 – 19:07
Spazioteatro chiude le feste con la magia dei "Racconti dell`aviatore"

REGGIO CALABRIA Sabato 7 gennaio alle 18 la sala SpazioTeatro di via San Paolo, ancora un’occasione per assistere allo spettacolo “I racconti dell`aviatore”, diretto da Cristina Merenda e interpretato da Roberto Cavallaro, Gabriele Profazio e la stessa Merenda. «L`essenziale è invisibile agli occhi»: questo è l`insegnamento che l`aviatore, protagonista di questa storia, porta con sé dai suoi viaggi intorno al mondo.
I suoi incontri, i racconti che ascolterà, gli insegneranno il valore dell`amicizia, della sincerità e dell`amore… e non lo faranno sentire mai solo mentre solcherà i cieli del mondo. Continuano quindi gli appuntamenti targati Str (Spazio Teatro Ragazzi), slitta invece a febbraio il debutto di “Napoleone & Co.”. Tutti gli aggiornamenti su www.spazioteatro.net. Per prenotare: telefonare al 339 3223262 o scrivere a info@spazioteatro.net.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb