Ultimo aggiornamento alle 14:43
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Grande attesa per Goran Bregovic a Catanzaro

CATANZARO Trepidazione per il concerto di Goran Bregovic e la sua Orchestra dei Matrimoni e dei Funerali, in programma questa sera in piazza Prefettura a Catanzaro. Ingresso libero per lo spettacol…

Pubblicato il: 04/01/2012 – 15:39
Grande attesa per Goran Bregovic a Catanzaro

CATANZARO Trepidazione per il concerto di Goran Bregovic e la sua Orchestra dei Matrimoni e dei Funerali, in programma questa sera in piazza Prefettura a Catanzaro. Ingresso libero per lo spettacolo organizzato dalla Provincia di Catanzaro. Bregovic canterà a partire dalle 21 ma alle 20.30 si esibirà, con un miniconcerto, la band calabrese del Parto delle Nuvole Pesanti, candidata nel 2011 al David di Donatello per “Onda Calabra”, colonna sonora del film di Albanese. Soddisfazione viene espressa sia dal presidente della Provincia Wanda Ferro che dal promoter Ruggero Pegna. Come ogni anno alcuni dei live presentati saranno premiati con il “Riccio d`Argento” dell`orafo Gerardo Sacco, mentre tutta la rassegna sarà, ancora una volta, dedicata al tema della lotta a leucemie e linfomi dell`associazione Amena dell`ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro e all`Aism (Associazione italiana sclerosi multipla) di Lamezia Terme.
Intanto ieri sera successo a Lamezia Terme per lo spettacolo di Giuliano Palma. Più di cinquemila persone hanno sfidato pioggia e freddo per assistere al live dell`artista e dei suoi Blubeaters.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb