Ultimo aggiornamento alle 8:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il Brescia passeggia su un Crotone rimaneggiato

Rimaneggiato per le numerose assenze e determinato solo per mezz’ora, il Crotone si fa travolgere dal Brescia. Le Rondinelle, dopo quasi tre mesi di astinenza, tornano a vincere al Rigamonti con un…

Pubblicato il: 06/01/2012 – 19:39
Il Brescia passeggia su un Crotone rimaneggiato

Rimaneggiato per le numerose assenze e determinato solo per mezz’ora, il Crotone si fa travolgere dal Brescia. Le Rondinelle, dopo quasi tre mesi di astinenza, tornano a vincere al Rigamonti con un rotondo 3-0 contro un avversario forse troppo rinunciatario. Padroni di casa in vantaggio al 14’: cross dalla destra di Zambelli e conclusione di El Kaddouri che beffa l’estremo guardiano dei calabresi, Bindi. La reazione del Crotone è affidata a Djuric che, al 26’, su cross di De Giorgio, si esibisce in un perfetto stacco di testa, ma il portiere bresciano Arcani si supera. Sul finire del primo tempo, poi, si registra una conclusione dalla distanza di Calil.
Nella ripresa, i rossoblù mollano completamente la presa, restando in balia degli avversari che amministrano  il match, affondando i colpi per mettere al sicuro il risultato al 19’ con Vass e dieci minuti più tardi con Feczesin, complice la distratta difesa ospite. Il Brescia, per effetto di questo successo, raggiunge quota 25 in classifica e scavalca proprio il Crotone, fermo a 24 punti.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x