Ultimo aggiornamento alle 23:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Reggina, esonerato Breda. Lo sostituisce Gregucci

Roberto Breda non è più l`allenatore della Reggina. La società amaranto lo ha sollevato dall`incarico di responsabile tecnico della prima squadra e ha già individuato il suo sostituto: si tratta di…

Pubblicato il: 08/01/2012 – 21:21
Reggina, esonerato Breda. Lo sostituisce Gregucci

Roberto Breda non è più l`allenatore della Reggina. La società amaranto lo ha sollevato dall`incarico di responsabile tecnico della prima squadra e ha già individuato il suo sostituto: si tratta di Angelo Gregucci, il cui ingaggio è già stato ufficialmente comunicato dal club di via delle Industrie.
La conclusione del rapporto tra Foti e Breda era nell`aria ormai da tempo. Già dallo scorso 10 dicembre, in seguito alla rocambolesca sconfitta in casa del Cittadella, il patron amaranto aveva deciso di dare uno scossone all`ambiente attraverso il cambio di allenatore. Tuttavia, Foti ha preferito lasciar lavorare Breda fino alla sosta natalizia. Nelle due gare successive sono arrivati altrettanti pareggi: l`1-1 del Granillo con il Sassuolo e lo 0-0 di Vicenza dello scorso 6 gennaio, che ha fornito ai vertici della Reggina la conferma dell`ormai assodata incapacità di Breda di fornire stimoli alla sua squadra. Così si è arrivati all`avvicendamento con Gregucci. Quest`ultimo, 48 anni, un passato da difensore centrale in Lazio, Torino e Reggiana, nella scorsa stagione ha guidato il Sassuolo. In precedenza aveva fatto il vice di Mancini alla Fiorentina e allenato Reggiana, Viterbese, Legnano, Venezia, Salernitana, Lecce, Vicenza e Atalanta.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x