Nicolas Viola al Palermo?
Nicolas Viola lascia la Reggina. Il gioiellino amaranto era da tempo sul taccuino di diverse squadre della massima serie ma ora sembra proprio che l’abbia spuntata il Palermo. La notizia non è ancora…

Nicolas Viola lascia la Reggina. Il gioiellino amaranto era da tempo sul taccuino di diverse squadre della massima serie ma ora sembra proprio che l’abbia spuntata il Palermo. La notizia non è ancora ufficiale ma il patron rosanero Zamparini si è fatto sfuggire qualche parola e l’affare sembra essere concluso: Viola in amaranto fino alla fine della stagione e a giugno il trasferimento a Palermo.
Lillo Foti, quindi, passa dalle parole ai fatti: dopo l’ultima sconfitta in casa il nuovo obiettivo della Reggina è la salvezza. E se pensare alla serie A diventa inutile tanto vale fare cassa con i giocatori che hanno mercato. Viola, centrocampista centrale che unisce la qualità del tocco alla facilità di corsa, era uno di quelli in grado di spuntare un prezzo interessante. Sembra quindi che l’asta se la sia aggiudicata Zamparini, vedremo quanto è costato al Palermo l’ingaggio di Nicolas Viola.