Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Maltempo, A3 riaperta ai mezzi pesanti

In attesa della nuova perturbazione (attesa per domani con abbondanti nevicate su gran parte dell`Italia), sul fronte della viabilità l`Anas, per il momento, ha assunto una serie di provvedimenti che…

Pubblicato il: 09/02/2012 – 11:38
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Maltempo, A3 riaperta ai mezzi pesanti

In attesa della nuova perturbazione (attesa per domani con abbondanti nevicate su gran parte dell`Italia), sul fronte della viabilità l`Anas, per il momento, ha assunto una serie di provvedimenti che tengono conto del quadro meteorologico leggermente migliorato. Sono state infatti revocate le limitazioni per i mezzi pesanti sull`autostrada Salerno-Reggio Calabria che erano state disposte a causa del maltempo. Gli autotreni, adesso, possono percorrere l`intera A3. Resta, comunque, l`obbligo di catene a bordo per tutti i mezzi in transito tra Contursi (Salerno) e Falerna (Catanzaro).
Le nevicate, intanto, continuano solo oltre gli ottocento metri. Ancora difficoltà in alcuni centri del cosentino e del vibonese a causa degli accumuli di neve. L`Enel è al lavoro per risolvere i black out che si registrano in diversi comuni

Argomenti
Categorie collegate

x

x