Ultimo aggiornamento alle 18:54
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Rizziconi, candidato a sindaco muore durante il comizio, elezioni rinviate al 16 e 17 giugno

RIZZICONI Sono state rinviate al 16 e 17 giugno le elezioni comunali a Rizziconi, in provincia di Reggio Calabria. La decisione è stata presa dal prefetto Vittorio Piscitelli. Un atto dovuto dopo l…

Pubblicato il: 02/05/2012 – 11:12
Rizziconi, candidato a sindaco muore durante il comizio, elezioni rinviate al 16 e 17 giugno

RIZZICONI Sono state rinviate al 16 e 17 giugno le elezioni comunali a Rizziconi, in provincia di Reggio Calabria. La decisione è stata presa dal prefetto Vittorio Piscitelli. Un atto dovuto dopo la tragica scomparsa di Raffaele Anastasi, uno dei quattro candidati a sindaco in corsa alle elezioni che si dovevano tenere domenica e lunedì prossimi per il rinnovo del consiglio comunale. Anastasi, alla guida di una lista civica, si è sentito male ieri sera mentre faceva il suo comizio ed è morto poco dopo. Sgomento e choc tra i cittadini presenti in piazza. Anastasi 62 anni, era già stato sindaco della cittadina della Piana. L`uomo soffriva da tempo di problemi cardiaci e anni fa aveva anche avuto un infarto.
Contestualmente al rinvio delle  consultazioni per l`elezione del sindaco e del consiglio comunale che dovevano tenersi domenica e lunedì prossimi, saranno riaperti i termini per la presentazione di altre candidature e liste. I candidati a sindaco di Rizziconi, oltre ad Anastasi, erano Antonino Tripodi, Giuseppe Di Giorgio e Carlo Mazzù.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x