LAMEZIA TERME C`è una puntata di “Boris”, serie di culto che prende in giro il mondo delle soap all`italiana, in cui gli autori, pur di piazzare una pubblicità occulta, cercano a tutti i costi di infilare una merendina in sala operatoria. Lo spot della Regione Calabria per la stagione turistica 2012 non arriva a questo livello, ma scivola sulla classica buccia di banana. Si sorride al turista, ma tra una carineria e l`altra non si trascura di mostrare, in bella evidenza, il logo di un resort del Crotonese. Che, per combinazione, è lo stesso che ha offerto disponibilità alla troupe che ha girato il video, che dura 44 secondi e può contare sui contributi di Elisabetta Gregoraci, Roberta Morise e del due comico Battaglia e Miseferi. Dopo le polemiche per la scelta di Eli, sugli schermi italiani va in onda un pensierino di tre secondi (che, su un totale di 44, non sono pochi) per un complesso turistico. A sorridere ricordandosi degli amici c`è ancora più gusto.
x
x