Ultimo aggiornamento alle 12:21
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Niente "guerra tra ex" per la Morise: «Felice per Carlo Conti». E intanto si gode il sole di Porto Cervo con Fabio Quagliarella

LAMEZIA TERME L`aria calabrese è un vero toccasana per la bella Roberta Morise che, dopo aver archiviato la storia con Carlo Conti, è pronta a godersi un`estate all`insegna del lavoro e della seren…

Pubblicato il: 02/07/2012 – 11:42
Niente "guerra tra ex" per la Morise: «Felice per Carlo Conti». E intanto si gode il sole di Porto Cervo con Fabio Quagliarella

LAMEZIA TERME L`aria calabrese è un vero toccasana per la bella Roberta Morise che, dopo aver archiviato la storia con Carlo Conti, è pronta a godersi un`estate all`insegna del lavoro e della serenità. Chi si sarebbe aspettato strali e invettive tra la showgirl crotonese e la neosposa del presentatore toscano, si è sbagliato. E di molto. Anzi, Roberta si è detta felice per Carlo che, all`inizio di giugno, ha sposato Francesca Vaccaro: «Spero che tra di noi continui un rapporto di stima e affetto reciproco».
Il sito gossip.it l`ha “sorpresa” a Cirò Marina, sua città natale, dove la showgirl calabrese ha trascorso qualche giorno di mare per godersi un po` di riposo prima degli appuntamenti che la attendono nella stagione estiva. La Morise, una delle protagoniste dello spot promozionale del 2012 per la Calabria, si dice single e felice: «Sto benissimo così», spiega all`intervistatrice, «in questo periodo ho sempre la valigia pronta, sto viaggiando molto per la nostra Penisola, per fortuna gli impegni di lavoro non mancano e appena posso mi riposo e pratico il mio hobby preferito: prendere il sole».
E, infatti, eccola raggiante prendere tutto il sole di Porto Cervo in dolce compagnia…
Ebbene sì, non proprio una vacanza da single ma allietata dalla presenza dell`attaccante della Juventus Fabio Quagliarella. Secondo Il Messaggero, l`ex di Carlo Conti e il calciatore si sono conosciuti in Costa Smeralda, entrambi ospiti dell’evento di Sky Calciomercato on the beach al Grand Hotel Poltu Quatu. Scatti indiscreti li riprendono mentre prendono il sole e sorridono in acqua. Gli sguardi dell`aitante Fabio sono tutti per la bella crotonese che abbronzatissima nel suo costume bianco sembra non disdegnare le attenzioni dell`attaccante juventino. E c`è chi parla di un nuovo amore, appena sbocciato, tra la showgirl e il calciatore.
Chiusa nel cassetto dei ricordi la storia con il presentatore toscano, la calabrese si sforza a dire di stare bene da single, ma forse il suo cuore batte già… Magari bianconero?

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x