Ultimo aggiornamento alle 11:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

IN EDICOLA | Nozze da sogno

Una storia d`amore nata come una favola e con un lieto fine da sogno. Location suggestiva e invitati reali al matrimonio di Francesco Rubino. Il chirurgo cosentino di fama mondiale è convolato a no…

Pubblicato il: 10/08/2012 – 12:14
IN EDICOLA | Nozze da sogno

Una storia d`amore nata come una favola e con un lieto fine da sogno. Location suggestiva e invitati reali al matrimonio di Francesco Rubino. Il chirurgo cosentino di fama mondiale è convolato a nozze con la splendida Christin Wismann, soprano californiano che ha conosciuto nel 2008, al termine di un congresso che al professore calabrese ha aperto le porte di una carriera brillante. Il suo nome è legato indissolubilmente a una ricerca sensazionale: la chirurgia del diabete. Il gotha della medicina mondiale era, infatti, presente al suo matrimonio che è stato celebrato il 19 luglio scorso a Portofino. Tra gli invitati vip anche Sandra Carraro, moglie dell`ex ministro e presidente della Figc, Franco Carraro, nonché punto di riferimento dei salotti romani. E gli amici di sempre del chirurgo arrivati direttamente da Cosenza. Sms di auguri dalla regina del Qatar, l’affascinante Sheikha Mozah, musulmana, che non ha potuto partecipare per motivi religiosi: le nozze, infatti, sono state celebrate nel mese del ramadan. Il 26 agosto i neosposi “replicheranno” il loro sì a Malibù: cerimonia californiana per festeggiare anche con gli amici e i parenti di Christin.

(Il servizio integrale e l`album fotografico delle nozze, a firma di Mirella Molinaro, lo trovate nel numero del Corriere della Calabria in edicola fino a giovedì 16 agosto)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x