Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 13:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Impatto contro il guardrail: muore un giovane cosentino

GUARDIA PIEMONTESE È un giovane di 29 anni, Stefano Militano, di Cosenza, la persona morta nell`incidente stradale avvenuto sabato mattina sulla statale 18 nei pressi di Guardia Piemontese. Militano…

Pubblicato il: 11/08/2012 – 10:52
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Impatto contro il guardrail: muore un giovane cosentino

GUARDIA PIEMONTESE È un giovane di 29 anni, Stefano Militano, di Cosenza, la persona morta nell`incidente stradale avvenuto sabato mattina sulla statale 18 nei pressi di Guardia Piemontese. Militano era a bordo di una Fiat Panda che si è schiantata contro il guardrail. Il mezzo era guidato da un ragazzo di 26 anni F.B. che è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono giunti per i rilievi gli agenti della Polizia Stradale di Scalea. Il traffico è ritornato nella normalità dopo alcune ore.
A Cosenza molti lo ricordano perché ha lavorato in uno storico pub della città. Di lui tutti ricordano la cortesia nei confronti dei clienti e la disponibilità a soddisfare ogni loro esigenza. Stefano era appassionato di fotografia e con la sua Reflex si divertiva a immortalare situazioni che lo incuriosivano. Ecco quanto scriveva qualche giorno addietro su una sua pagina web: «Figlio d`arte, se proprio volessi esagerare, avendo una madre diplomata presso un liceo artistico. Ho coltivato questa passione dapprima disegnando a mano libera, per poi fare i classici bigliettini da festa per i “neo_diciottenni” miei amici. Per un po` di tempo avevo abbandonato l`idea che potessi diventare un buon grafico, ma poi qualcuno mi ha riaperto gli occhi. e dopo aver ripreso a disegnare, ho avuto la fortuna di poter prendere un mac, iscrivermi ad un corso di grafica pubblicitaria, comprare una tavoletta grafica ed una Reflex. Ed oggi son qui, ad affermare il mio talento. Perché quando finisci di credere in qualcosa, perdi il nome, la personalità, e tutto ciò che sei. Ora son qui a gridare il mio nome, o a disegnarlo. E a chi mi augura un `in bocca al lupo”, rispondo sempre che sono io il lupo :)».

Argomenti
Categorie collegate

x

x