Ultimo aggiornamento alle 10:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Ferragosto, in Calabria spiagge e montagne affollate

Città deserte e località turistiche, balneari e montane, affollate. Questo il Ferragosto in Calabria. Complici il bel tempo e il caldo intenso, i calabresi, nonostante la crisi, hanno trascorso la …

Pubblicato il: 15/08/2012 – 19:06
Ferragosto, in Calabria spiagge e montagne affollate

Città deserte e località turistiche, balneari e montane, affollate. Questo il Ferragosto in Calabria. Complici il bel tempo e il caldo intenso, i calabresi, nonostante la crisi, hanno trascorso la giornata fuori casa, come tradizione. In mattinata il traffico è stato intenso sulle principali strade per le località turistiche per scemare col passare delle ore. Prese d`assalto non solo le spiagge ma anche le località montane della Sila, del Pollino e dell`Aspromonte.

DON GELMINI IN ASPROMONTE
Si è rinnovato anche quest`anno a Zervò, in Aspromonte, l`appuntamento di Ferragosto alla comunità “Incontro” di don Gelmini. In migliaia hanno preso parte alla messa nella “cattedrale del cielo“ e alla festa nell`agorà. Presente anche il presidente della Regione Giuseppe Scopelliti. “Non sto molto bene – ha detto don Gelmini – ma ho voluto comunque essere qui. Non potevo non esserci. Non pregate la mia salute ma per il futuro della comunità“.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x