Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 13:14
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Catanzaro, perdita su condotta: a secco alcuni quartieri

CATANZARO Da questa mattina alcune zone di Catanzaro sono senz`acqua a causa di una perdita registratasi sulla condotta regionale alimentata dall`impianto Santa Domenica. Lo ha comunicato la Sorical…

Pubblicato il: 03/09/2012 – 11:59
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Catanzaro, perdita su condotta: a secco alcuni quartieri

CATANZARO Da questa mattina alcune zone di Catanzaro sono senz`acqua a causa di una perdita registratasi sulla condotta regionale alimentata dall`impianto Santa Domenica. Lo ha comunicato la Sorical, la società che gestisce gli impianti idrici della Regione, all`ufficio acquedotti di Palazzo de Nobili «assicurando che gli addetti – è scritto in una nota del Comune – sono già a lavoro per riparare la rottura della tubazione».
«In nottata – si aggiunge – il servizio dovrebbe ritornare alla normalità. Le utenze che risentiranno del problema sono quelle residenti nei quartieri Siano, Santa Domenica, San Leonardo, Mater Domini e Gagliano».
Infatti nel pomeriggio, l`ingegnere Giulio Ricciuto della Sorical ha reso noto che «la perdita verificatasi questa mattina sull’acquedotto a servizio dei quartieri alti di Catanzaro è già stata riparata e che il servizio è stato ripristinato a partire dalle 16.
Pertanto i disservizi alle utenze domestiche dovrebbero terminare in serata».

saluti

Argomenti
Categorie collegate

x

x