Data alle fiamme l`auto del consigliere Bartolomeo
COSENZA Ignoti hanno incendiato a Cosenza l`auto del Consigliere comunale Roberto Bartolomeo. Il fatto è avvenuto la scorsa notte. L`automobile era parcheggiata nei pressi della sede di lavoro del co…

COSENZA Ignoti hanno incendiato a Cosenza l`auto del Consigliere comunale Roberto Bartolomeo. Il fatto è avvenuto la scorsa notte. L`automobile era parcheggiata nei pressi della sede di lavoro del consigliere. Bartolomeo è esponente della maggioranza di centrodestra che governa a Palazzo dei Bruzi. È stato eletto e poi è diventato capogruppo dei “Popolari Liberali” che hanno il loro leader cittadino nel consigliere regionale Ennio Morrone.
Appresa la notizia, Enzo Paolini, capo dell`opposizione non ha voluto far mancare il suo sostegno a Bartolomeo. E solidarietà viene espressa pure da un altro consigliere comunale, Carmelo Salerno, capogruppo del movimento “Scopelliti Presidente: «Si tratta di un deprecabile atto di intimidazione perpetrato nei confronti di un esponente consiliare che svolge da tempo e con passione la propria azione politica in seno alle istituzioni locali. L’auspicio è che al più presto l’autorità giudiziaria possa accertare i fatti ed individuare i responsabili dell’ignobile gesto».