Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 21:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

RIORDINO PROVINCE | Dal Pdl nessuna indicazione di voto

CROTONE Il Pdl non darà nessuna indicazione di voto sul decreto taglia province che è approdato al Senato. Lo ha detto il capogruppo del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, alle delegazioni di Crotone…

Pubblicato il: 13/11/2012 – 16:02
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
RIORDINO PROVINCE | Dal Pdl nessuna indicazione di voto

CROTONE Il Pdl non darà nessuna indicazione di voto sul decreto taglia province che è approdato al Senato. Lo ha detto il capogruppo del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, alle delegazioni di Crotone e Vibo Valentia, che ha incontrato nella tarda mattinata di oggi. Qualche novità potrebbe arrivare domani da una riunione convocata, sulla questione, dal segretario nazionale del partito, Angelino Alfano. La delegazione crotonese, guidata dalla senatrice Dorina Bianchi, era composta dal consigliere regionale Salvatore Pacenza, dal presidente della Provincia, Stano Zurlo, e dal coordinatore provinciale del partito, Umberto Loreccio; la delegazione di Vibo Valentia, guidata dal senatore Franco Bevilacqua, era composta dal sindaco di Vibo, Nicola D`Agostino e da due assessori della sua giunta.
Intanto a Crotone fervono i preparativi per la manifestazione pubblica annunciata per il prossimo 17 novembre, che vedrà nella città pitagorica una mobilitazione generale.

Argomenti
Categorie collegate

x

x