Incidente a Rende, Fuscaldo piange Ivano Russo
COSENZA C`è ancora sgomento a Fuscaldo, nel Cosentino, per la tragica morte del giovane Ivano Russo, 36 anni, deceduto nella tarda serata di ieri in un incidente stradale avvenuto sulla Statale 107…

COSENZA C`è ancora sgomento a Fuscaldo, nel Cosentino, per la tragica morte del giovane Ivano Russo, 36 anni, deceduto nella tarda serata di ieri in un incidente stradale avvenuto sulla Statale 107, all`altezza di Piano di Maio a Rende. Nel violento impatto, che ha coinvolto tre autovetture, sono rimaste ferite anche sei persone. Secondo una prima ricostruzione, effettuata dalla Polstrada, la vittima a bordo di una Citroen C3, sarebbe stata sbalzata fuori dal lunotto posteriore finendo sotto la Citroen, che si è scontrata con una Lancia Y e un`Opel Corsa che viaggiavano in direzione Cosenza.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cosenza e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che costatare il decesso di Russo. Con lui viaggiavano altre due persone che sono state trasportate all`ospedale dell`Annunziata della città dei Bruzi e le loro condizioni sarebbero gravi.