Maltempo, salta il concorsone della scuola
LAMEZIA TERME La neve imperversa su gran parte della Calabria e a farne le spese è il concorsone del Miur per gli aspiranti docenti in programma per lunedì 11 e martedì 12 febbraio. La decisione è st…

LAMEZIA TERME La neve imperversa su gran parte della Calabria e a farne le spese è il concorsone del Miur per gli aspiranti docenti in programma per lunedì 11 e martedì 12 febbraio. La decisione è stata presa dal ministero e varrà a livello nazionale a causa proprio delle avverse condizioni meteo. Le nuove date per lo svolgimento delle prove saranno comunicate sul sito del ministero. Sono invece confermate le prove previste per mercoledì 13 febbraio e per i giorni successivi, salvo diverso avviso che sarà eventualmente pubblicato sul sito del Miur.
E l’ondata di maltempo è anche alla base dell’annullamento delle celebrazioni organizzate a Castrovillari per il Carnevale. A causa della forte nevicata che ha colpito tutto il comprensorio e in vista delle previsioni per la giornata di oggi, si è deciso di rinviare a domenica 17 febbraio la sfilata in maschera e tutti gli altri eventi carnascialeschi in programma.