«Il signor Moio dice il falso»
Si è appreso dalla stampa, e specificatamente dal Vs giornale, delle gravissime dichiarazioni del sig. Moio Roberto rese in occasione della udienza del processo “Archi Astrea” del 04.04.2013 per cui…

Si è appreso dalla stampa, e specificatamente dal Vs giornale, delle gravissime dichiarazioni del sig. Moio Roberto rese in occasione della udienza del processo “Archi Astrea” del 04.04.2013 per cui il locale “il Chupito”, corrente in Reggio Calabria, sarebbe di proprietà di tale Lavilla.
Con la presente si contesta fermamente tale affermazione poiché destituita di ogni fondamento posto che il locale “Il Chupito” ha iniziato la sua attività esclusivamente per opera dei due giovani sottoscritti soci della Mi.Far. srl, sig.ri Milano Vincenzo e Farisano Giorgio, che, già impegnati nel loro ordinario lavoro quotidiano, hanno deciso, tra mille difficoltà, di mettersi in gioco avviando un’attività commerciale assolutamente pulita che ha creato posti di lavoro onesti e che è frequentata da tanti giovani perbene della città.
Tanto era dovuto
I Soci della Mi.Far. srl
Proprietaria de
“Il CHUPITO”
Sig. Milano Vincenzo
Sig. Farisano Giorgio
(0010)