Ruba computer da un`auto, arrestato Giuseppe Spinella
Un uomo di 51 anni, Giuseppe Spinella Flavetti, e` stato arrestato dalla polizia Reggio Calabria per furto aggravato. L`uomo è stato sorpreso dagli agenti di polizia a pochi metri dal luogo in cui un…

Un uomo di 51 anni, Giuseppe Spinella Flavetti, e` stato arrestato dalla polizia Reggio Calabria per furto aggravato. L`uomo è stato sorpreso dagli agenti di polizia a pochi metri dal luogo in cui un cittadino aveva subito il furto dalla propria autovettura, mediante l`effrazione di un finestrino, di un computer e di altri accessori informatici.
I poliziotti hanno perquisito l`uomo e la sua autovettura, e sul tappetino lato passeggero anteriore, nascosta da una busta di plastica bianca, hanno rinvenuto la porta computer nera con dentro un personal computer, due pen drive di memoria ed effetti personali, corrispondenti alla descrizione fatta dalla vittima del furto. Spinella è stato condotto in Questura, e la refurtiva è stata riconosciuta dal legittimo proprietario. Il pm di turno ha disposto i domiciliari in attesa del giudizio per direttissima all`esito del quale l`arresto è stato convalidato ed è stata disposta la custodia cautelare in carcere.