Aereo caduto, riprendono presto le ricerche di Fabiola Napoli
Riprenderanno tra una decina di giorni le ricerche dell`aereo scomparso mentre era in volo da Caracas per Los Roques, in Venezuela, il 4 gennaio 2008, con a bordo 14 passeggeri, tra i quali 8 italian…

Riprenderanno tra una decina di giorni le ricerche dell`aereo scomparso mentre era in volo da Caracas per Los Roques, in Venezuela, il 4 gennaio 2008, con a bordo 14 passeggeri, tra i quali 8 italiani. A darne notizia è Romolo Guernieri, il padre di Bruna, la donna trevigiana scomparsa con il marito Paolo Durante e le due figliolette.
Tra i dispersi figurano anche Fabiola Napoli, figlia di un emigrante di Giffone trasferitosi a roma diversi anni fa, e il marito, Stefano Frangione. Una nuova fase di ricerche era stata sospesa nell`aprile scorso a causa dei danni subiti da un sommergibile-robot finito contro un banco di rocce non segnalate dalle carte nautiche. Proprio a questa seconda ricerca si era giunti anche dopo l`iniziativa assunta dalla sorella della scomparsa, la roccellese Debora Napoli, che assieme al marito ha ribadito più volte la richiesta alle autorità. (0010)