Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:22
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Macabro messaggio per il presidente della Pro Loco di Simeri

Una testa mozzata di agnello e un proiettile, è questo il macabro messaggio recapitato a Franco Canino presidente della Pro Loco di Simeri Crichi e candidato, alle ultime elezioni, al Senato con la l…

Pubblicato il: 22/05/2013 – 19:14
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Macabro messaggio per il presidente della Pro Loco di Simeri

Una testa mozzata di agnello e un proiettile, è questo il macabro messaggio recapitato a Franco Canino presidente della Pro Loco di Simeri Crichi e candidato, alle ultime elezioni, al Senato con la lista dell`ex ministro Giulio Tremonti. La scoperta è avvenuta domenica mattina quando Canino si è recato in un terreno di sua proprietà. Vicino al cancello ha trovato una busta di carta, all`interno c`erano la testa di un animale e un proiettile. Immediatamente sono stati allertati i carabinieri che hanno effettuato i necessari rilievi a caccia di tracce che possano servire a identificare gli autori del gesto.
Gli inquirenti non escludono alcuna pista, ma l`episodio sarebbe da ricondurre all`attività politica di Canino. Nei mesi scorsi, nel suo ruolo di presidente della Pro Loco, aveva scritto all`allora sottosegretario alla presidenza del consiglio dei ministri Antonio Catricalà per avere garanzie sul completamento delle strutture turistiche di Simeri mare finanziate con i fondi del Cipe. (0080)

Argomenti
Categorie collegate

x

x