Platì, la polizia arresta Rocco Polifroni
La polizia di Siderno e Bovalino ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione ad una misura cautelare in carcere nei confronti di Rocco Polifroni. L`uomo residente a Platì, 71 anni, è ritenuto un…

La polizia di Siderno e Bovalino ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione ad una misura cautelare in carcere nei confronti di Rocco Polifroni. L`uomo residente a Platì, 71 anni, è ritenuto un associato alla `ndrangheta jonica e contiguo ad esponenti di vertice quali Giuseppe Commisso, alias “u mastru”.
Gli agenti hanno rintracciato il Pollifroni presso la propria abitazione, in contrada Cirella di Platì e lo hanno tradotto nel carcere di Locri. Il provvedimento costituisce un importante, ulteriore, risultato dell’attività investigativa condotta sotto le direttive della Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria e trae origine dall’operazione “Crimine” e anche dall’operazione “Minotauro”, condotta a suo tempo dalla Dda di Torino, che vedeva lo stesso Polifroni destinatario di ordinanza di custodia cautelare. (0010)