Arrestato a Torino il latitante Franzè
Un latitante, Domenico Franzé di 51 anni, è stato arrestato a Torino dai carabinieri di Vibo Valentia e del capoluogo piemontese. L`uomo, che deve scontare una condanna a sei anni di reclusione per t…

Un latitante, Domenico Franzé di 51 anni, è stato arrestato a Torino dai carabinieri di Vibo Valentia e del capoluogo piemontese. L`uomo, che deve scontare una condanna a sei anni di reclusione per traffico di droga, era evaso tre mesi fa mentre si trovava agli arresti domiciliari. Franzé è stato rintracciato dai carabinieri mentre si trovava in un bar insieme ad una donna.
L`uomo, secondo quanto si è appreso, probabilmente si era dato alla latitanza perché era diventata definitiva una condanna a sei anni per traffico di droga. I carabinieri del Comando provinciale di Vibo Valentia hanno avviato le ricerche di Franzé attraverso una serie di accertamenti. Le indagini hanno condotto i carabinieri a Torino dove è stato rintracciato. I militari hanno quindi deciso di intervenire e lo hanno sorpreso in un bar in compagnia di una donna che frequentava. Già in passato Franzé era evaso dai domiciliari ed era stato successivamente rintracciato ed arrestato. L`uomo è ritenuto dagli investigatori uno dei principali punti di riferimento della criminalità organizzata per il traffico di sostanze stupefacenti. (0010)