Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 14:32
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Incendiò l`auto del suo capo, lametino in manette

LAMEZIA TERME Un uomo di 40 anni, Giuseppe Torcasio, di Lamezia Terme, è stato arrestato dalla Polizia di Stato che ha eseguito un provvedimento, emesso dalla Procura di Bolzano, di revoca del decret…

Pubblicato il: 20/06/2013 – 13:11
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Incendiò l`auto del suo capo, lametino in manette

LAMEZIA TERME Un uomo di 40 anni, Giuseppe Torcasio, di Lamezia Terme, è stato arrestato dalla Polizia di Stato che ha eseguito un provvedimento, emesso dalla Procura di Bolzano, di revoca del decreto di sospensione dell`ordine di carcerazione e ripristino dell`ordine stesso: l`uomo, noto alle forze dell`ordine, è accusato di aver provocato un incendio e deve espiare la relativa condanna. I fatti contestati risalgono al 12 settembre del 2009 periodo in cui l`uomo risiedeva a Bolzano.
Torcasio, nottetempo, avrebbe incendiato un`autovettura di proprietà dell`ex datore di lavoro, proprietario di un hotel, parcheggiata proprio nel piazzale dell`albergo. Il rogo danneggiò anche un furgone. Ad incastrare l`autore del gesto le telecamere presenti nel piazzale e il riconoscimento da parte dei proprietari con i quali lo stesso aveva avuto rapporti molto conflittuali. Dopo le formalità di rito Torcasio è stato condotto presso il carcere cittadino per espiare una pena residua di 2 anni e 3 mesi di reclusione. (0030)

Argomenti
Categorie collegate

x

x