Ultimo aggiornamento alle 17:14
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Lancio del telefonino? In Calabria il campionato nazionale

Dalla Finlandia arriva in Italia uno sport divertente e liberatorio, il Campionato nazionale del lancio del telefonino: Praia a Mare sarà la meta della prossima tappa, sabato 13 luglio. Appuntament…

Pubblicato il: 09/07/2013 – 11:01
Lancio del telefonino? In Calabria il campionato nazionale

Dalla Finlandia arriva in Italia uno sport divertente e liberatorio, il Campionato nazionale del lancio del telefonino: Praia a Mare sarà la meta della prossima tappa, sabato 13 luglio. Appuntamento al Lido Azzurro Beb snc di Biagio Praino & Biagio Lavilletta.
Uno sport importato e brevettato in Italia e in Europa nel 2009, dall’imprenditore Massimo Galeazzi di Alzate Brianza (Como). La manifestazione è arrivata alla quinta edizione e sta riscuotendo grande successo in tutta Italia. A rendere ancora più piacevole e divertente questo evento, la scelta della location: Praia a Mare è, infatti, una delle zone costiere più belle della Calabria, con vista sulla lussureggiante Isola di Dino.
«Sono certo – ha sottolineato Galeazzi – che la tappa di Praia a Mare riscuoterà grande successo. Nelle tappe precedenti abbiamo avuto un gran numero di partecipanti, segno che l’evento sportivo è gradito ad un vasto pubblico. Abbiamo un calendario fitto di appuntamenti in tutta Italia, il 14 luglio saremo a Erice (Trapani) in Sicilia e il 4 agosto a Monte Santa Maria Tiberina (Perugia) in Umbria».
La manifestazione avrà inizio alle ore 10 con l’apertura delle iscrizioni, che si chiuderanno alle ore 13. La manifestazione sarà accompagnata da musica, balli e animazione a cura della Chiroscuro Animatiorn. Saranno distribuiti dei gadgets in omaggio a tutti i partecipanti.
La mattinata continuerà con “Aperitif disco party”. Tutti in spiaggia verso le ore 15 per il “Tuffo più numeroso d’Italia”, in un’atmosfera di grande divertimento, si effettuerà un tuffo collettivo che sarà ripreso dalla Chiroscuro Animation.
Alle ore 16, si riapriranno le iscrizioni per il Lancio del Telefonino fino alle ore 19. In chiusura dell’evento, premiazione finale e “Happy hour phone party” con disco music e apericena fino a tarda notte.
La partecipazione all’evento è completamente gratuita. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.lanciodeltelefonino.com e la pagina Facebook dedicata al Lancio del Telefonino. (0070)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x