Ultimo aggiornamento alle 12:50
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L`aguzzino di Fabiana torna a studiare Un minuto di silenzio nella scuola della sedicenne

CATANZARO Davide M., il diciassettenne accusato dell`omicidio di Fabiana Luzzi, di 16, uccisa e bruciata nel maggio scorso a Corigliano Calabro, ha sostenuto e superato nei giorni scorsi gli esami …

Pubblicato il: 16/09/2013 – 10:07
L`aguzzino di Fabiana torna a studiare Un minuto di silenzio nella scuola della sedicenne

CATANZARO Davide M., il diciassettenne accusato dell`omicidio di Fabiana Luzzi, di 16, uccisa e bruciata nel maggio scorso a Corigliano Calabro, ha sostenuto e superato nei giorni scorsi gli esami di riparazione per l`ammissione al quarto anno di Ragioneria. Il ragazzo è da giugno nel carcere Ferrante Aporti di Torino dove domani inizierà a frequentare le lezioni. Il gip del tribunale dei minori di Catanzaro starebbe per disporre ulteriori approfondimenti psicologici.

UN MINUTO DI SILENZIO NELLA SCUOLA DI FABIANA
Un minuto di silenzio è stato osservato stamattina nell`Istituto tecnico commerciale “Luigi Palma” di Corigliano, la scuola frequentata da Fabiana Luzzi. Stamattina grande commozione nella scuola di Corigliano da dove Fabiana uscì poco prima di salire sullo scooter del fidanzato che la portò in una località isolata colpendola con una ventina di coltellate prima di darle fuoco al culmine d`una litigata. L`Itc “Palma”, tra l`altro, è frequentato da una delle sorelle di Fabiana Luzzi. (0040)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb