Amantea, armi e droga in un condominio
AMANTEA Pistole e cocaina ad Amantea. Una intensa attività investigativa ha permesso ai carabinieri della Compagnia di Paola, in collaborazione con il Nucleo cinofili di Vibo Valentia, il Nucleo Anti…

AMANTEA Pistole e cocaina ad Amantea. Una intensa attività investigativa ha permesso ai carabinieri della Compagnia di Paola, in collaborazione con il Nucleo cinofili di Vibo Valentia, il Nucleo Antisofisticazioni quello Ispettorato del lavoro di Cosenza, di rinvenire tre pistole e 16 grammi di cocaina. Durante le perquisizioni a tappeto, i militari hanno anche trovato 122 cartucce di vario calibro. Armi e droga erano state occultate nascoste in un condominio nel pieno centro di Amantea.
Nel corso dell’operazione sono state inoltre segnalate all’autorità amministrativa per violazioni in materia igienico sanitaria e lavoro 5 titolari di attività commerciali del centro di Amantea, per un totale di circa 25mila euro di contravvenzioni. Chiuso anche un noto laboratorio di pasticceria per carenza di requisiti igienici sanitari. (0040)