Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:16
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

MALTEMPO | Catanzaro senza acqua, Abramo: «Non è possibile fare previsioni»

CATANZARO «Non è possibile fare previsioni. Quello che posso dire è che l`impegno da parte del Comune è massimo per il pieno ripristino dell`erogazione idrica e si sta lavorando giorno e notte, senza…

Pubblicato il: 22/11/2013 – 15:03
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
MALTEMPO | Catanzaro senza acqua, Abramo:  «Non è possibile fare previsioni»

CATANZARO «Non è possibile fare previsioni. Quello che posso dire è che l`impegno da parte del Comune è massimo per il pieno ripristino dell`erogazione idrica e si sta lavorando giorno e notte, senza sosta, anche con delle fotoelettriche, sulla conduttura principale». Lo ha detto il sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, in merito alle carenze idriche che si stanno registrando in città per le conseguenze del maltempo dei giorni scorsi. Abramo ha riferito che «sono al lavoro tre squadre di tecnici che devono fare fronte a notevoli difficoltà perché si tratta di zone impervie e difficili da raggiungere. Tubi e saldatrice sono stati trasportati con un elicottero». «Per venire incontro alle esigenze dei miei concittadini alle prese con la mancanza d`acqua – ha detto ancora Abramo – ho chiesto anche ad altri miei colleghi sindaci di mettere a disposizione le loro autobotti».

LAMEZIA IN SOCCORSO DEI CATANZARESI
Questa mattina il Comune di Lamezia Terme, dopo un colloquio telefonico tra il sindaco, Gianni Speranza, e il primo cittadino di Catanzaro, Sergio Abramo, ha messo a disposizione e inviato nella città capoluogo un`autobotte per l`approvvigionamento dell`acqua potabile nelle zone colpite dall`alluvione dei giorni scorsi. (0050)

Argomenti
Categorie collegate

x

x