Pd, a Catanzaro si torna al voto
Tutto da rifare per eleggere il segretario provinciale del Pd di Catanzaro. Oggi la commissione provinciale ha preso atto della deliberazione dell`organismo nazionale di garanzia che l`11 dicembre sc…

Tutto da rifare per eleggere il segretario provinciale del Pd di Catanzaro. Oggi la commissione provinciale ha preso atto della deliberazione dell`organismo nazionale di garanzia che l`11 dicembre scorso aveva certificato che «in occasione del congresso di Catanzaro si sono registrate irregolarità a causa della mancanza sulle schede di votazione dell’indicazione prestampata dei candidati». La commissione provinciale ha quindi deliberato «l`annullamento di tutte le assemblee di circolo che non hanno adottato correttamente e per come dovuto la scheda elettorale ovvero non erano indicati e prestampati i nomi dei tre candidati alla segreteria provinciale».
Per chiarire i contorni della vicenda domani alle 13.30 nella sede del Pd di via San Nicola a Catanzaro Italo Reale e Mario Muzzì terranno una conferenza stampa. A contendersi la poltrona di segretario provinciale sono Enzo Bruno, Domenico Giampà e Francesco Muraca. (0080)