Ultimo aggiornamento alle 21:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

LEGA PRO | De Angelis-Alessandro e il Cosenza torna a correre

Doveva dimostrare che quella di Teramo è stato soltanto un incidente di percorso e così è stato. Il Cosenza di Roberto Cappellacci sbanca il campo del Tuttocuoio e si mantiene in scia degli abbruzz…

Pubblicato il: 05/01/2014 – 16:45
LEGA PRO | De Angelis-Alessandro e il Cosenza torna a correre

Doveva dimostrare che quella di Teramo è stato soltanto un incidente di percorso e così è stato. Il Cosenza di Roberto Cappellacci sbanca il campo del Tuttocuoio e si mantiene in scia degli abbruzzesi, al secondo posto della graduatoria. Per i rossoblu segnano De Angelis (su rigore) e Alessandro. Inutile la rete dei padroni di casa. I Lupi devono dire grazie soprattutto a Frattali, che nei minuti finali salva il risultato (e la vittoria) con un autentico capolavoro. Nel finale entra pure Calderini e per lui quella di oggi potrebbe essere stata l’ultima apparizione con la maglia del Cosenza: le voci di un suo trasferimento al Castel Rigone sono sempre più insistenti.
Termina invece, con uno scialbo 0-0 la prima apparizione di questo 2014 della Vigor Lamezia. Pessima prova dei biancoverdi che, al Guido D’Ippolito, non riescono a superare un Sorrento ridotto in 9 nella seconda frazione di gioco rischiando addirittura la sconfitta nei minuti di recupero. Contestazione dei tifosi al termine dell’incontro.

Questi i risultati della diciottesima giornata: Aprilia – Foggia 1-1 Arzanese – Martina Franca 2-0 Casertana – Poggibonsi 0-0 Castel Rigone – Chieti 1-0 Ischia – Messina 1-1 Melfi – Gavorrano 0-0 Teramo – Aversa Normanna 1-0 Tuttocuoio – Nuova Cosenza 1-2 Vigor Lamezia – Sorrento 0-0

Classifica: Teramo 36 punti; Nuova Cosenza 35; Foggia, Casertana 31; Castel Rigone 29; Melfi 27; Vigor Lamezia 26; Aversa Normanna 24; Ischia, Poggibonsi 23; Chieti, Tuttocuoio, Aprilia 21; Messina 19; Martina Franca 18; Sorrento 17; Gavorrano 14; Arzanese 13. Chieti un punto di penalizzazione. (0030)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x