Trovato con 11 fucili e una pistola, arrestato
PALMI In casa custodiva ben 11 fucili con matricole abrase, una pistola e più di 400 cartucce. Lo scorso 31 dicembre i carabinieri della Compagnia di Palmi e dello Squadrone eliportato “Cacciatori di…

PALMI In casa custodiva ben 11 fucili con matricole abrase, una pistola e più di 400 cartucce. Lo scorso 31 dicembre i carabinieri della Compagnia di Palmi e dello Squadrone eliportato “Cacciatori di Calabria” hanno arrestato S.D., 45 anni, originario di Delianuova, operaio, già noto alle forze dell’ordine. L`uomo è accusato di detenzione illegale di armi e sostanze stupefacenti. Nel corso dell`operazione, infatti, i militari hanno rinvenuto circa 100 grammi di marijuana, confezionata in un involucro di cellophane e nascosta con le armi. I controlli sono avvenuti nell’abitazione e nelle proprietà agricole dell`indagato.
Negli stessi giorni, i carabinieri hanno tratto in arresto P.P., 48 anni, originario di Santa Cristina D’Aspromonte, trovato in possesso di un fucile da caccia con matricola abrasa e di svariate munizioni. (0040)