Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 1:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Azienda ospedaliera di Cosenza, «auspicabile» lo sblocco del turn over

CATANZARO Riunione operativa negli uffici del Dipartimento Salute della Regione Calabria, a Catanzaro, sulle criticità dell`azienda ospedaliera di Cosenza. All`incontro – si legge in una nota – hanno…

Pubblicato il: 14/01/2014 – 11:42
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Azienda ospedaliera di Cosenza, «auspicabile» lo sblocco del turn over

CATANZARO Riunione operativa negli uffici del Dipartimento Salute della Regione Calabria, a Catanzaro, sulle criticità dell`azienda ospedaliera di Cosenza. All`incontro – si legge in una nota – hanno preso parte il presidente Giuseppe Scopelliti, i subcommissari Luciano Pezzi ed Andrea Urbani, il direttore generale dell`Ospedale “Annunziata“ Paolo Gangemi, il direttore amministrativo, Marco Aloise, il direttore sanitario, Fortunato Morabito, e i rappresentanti dell`Agenas .
L`incontro è stato molto proficuo – continua la nota – poiché è emerso in maniera chiara, grazie anche ai risultati economico finanziari ottenuti nel corso di questi anni dalla Regione e dalla struttura commissariale, che le procedure per lo sblocco del turn over sono in una fase avanzata per cui appare auspicabile, a breve, per tutte le aziende sanitarie ed ospedaliere, la possibilità di reclutare quelle professionalità necessarie utili a soddisfare al meglio la domanda di salute dei cittadini calabresi.
Al termine della riunione, dopo ampia e approfondita discussione ed analisi dei dati esposti dai vertici dell`Azienda ospedaliera si è dato mandato allo stesso management di avviare l`iter procedurale finalizzato a superare le criticità organizzative attuali nelle more dello sblocco del turn over. (0020)

Argomenti
Categorie collegate

x

x