Pd, Villella annuncia la sua candidatura
Bruno Villella è il primo a lanciare la sua candidatura per la poltrona di segretario regionale del Pd. Ex coordinatore provinciale di Cosenza, Villella è stato candidato al terzo posto della lista p…

Bruno Villella è il primo a lanciare la sua candidatura per la poltrona di segretario regionale del Pd. Ex coordinatore provinciale di Cosenza, Villella è stato candidato al terzo posto della lista per il Senato senza riuscire a centrare l`obiettivo dell`elezione.
La disponibilità a candidarsi alla guida del Pd calabrese, si legge in una nota,<<è nata a seguito di numerosi incontri con dirigenti politici, amministratori locali e tanti cittadini, che hanno condiviso l`esperienza delle scorse elezioni politiche in cui il Pd è stato sconfitto in Calabria da Scopelliti. Nei diversi incontri è stata sollecitata una iniziativa adeguata del Pd e delle forze di opposizione nella nostra regione, sollecitando un impegno in prima persona dell`ingegnere Villella per contribuire con la sua disponibilità e volontà politica a stare dentro questa difficile partita>>. Secondo quanto riferisce il comunicato stampa, avrebbero condiviso la scelta di Villella anche Franco De Luca e Nicola Belcastro, già coordinatori delle federazioni del PD di Vibo e Crotone. <