Natale sul corso, Finanza in Comune
l “fantasma” del Natale passato agita Palazzo De Nobili. Questa mattina, infatti, gli uomini del nucleo di polizia giudiziaria della guardia di finanza, assieme agli agenti della Digos, si sono prese…

l “fantasma” del Natale passato agita Palazzo De Nobili. Questa mattina, infatti, gli uomini del nucleo di polizia giudiziaria della guardia di finanza, assieme agli agenti della Digos, si sono presentati negli uffici del Comune catanzarese per prendere visione degli atti relativi alle spese sostenute dall`amministrazione per le ultime festività natalizie. Una “visita” che si è prolungata per un paio d`ore e su cui, al momento, vige il massimo riserbo.
Da quanto si è appreso, a portare gli investigatori nelle stanze del Comune sarebbe stato un dettagliato esposto. In particolare, l`attenzione si sarebbe concentrata sui gazebo che dall`8 dicembre al 6 gennaio sono stati posizionati su Corso Mazzini nell`ambito della manifestazione “Aspettando il Natale…Artigiani in piazza”, organizzata dall`associazione Artigianando e finanziata dall`amministrazione comunale con 27.500 euro. Solo l`esame dei documenti visionati oggi consentirà agli inquirenti di verificare la presenza di eventuali illeciti. (0080)