Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

La Boschi con Magorno per la «Leopolda calabrese»

GIOIA TAURO «L`esperienza di convocare questa `Leopolda` calabrese sulla scia di quella nazionale, caratterizza il Pd come elemento di dialogo e di confronto tra i cittadini nello sforzo di affrontar…

Pubblicato il: 09/02/2014 – 15:38
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
La Boschi con Magorno per la «Leopolda calabrese»

GIOIA TAURO «L`esperienza di convocare questa `Leopolda` calabrese sulla scia di quella nazionale, caratterizza il Pd come elemento di dialogo e di confronto tra i cittadini nello sforzo di affrontare e risolvere i problemi della vita quotidiana». Lo ha detto Maria Elena Boschi, responsabile per le riforme istituzionali della segreteria nazionale del Pd a Gioia Tauro per partecipare all`avvio dei lavori della manifestazione “La Calabria cambia verso” promossa dal candidato renziano alle primarie per la segreteria regionale del partito Ernesto Magorno che si terranno domenica prossima 16 febbraio. «Solo così – ha aggiunto Boschi – i cittadini potranno riavvicinarsi alla politica. E` importante in questo senso la decisione di aprire i tavoli tematici anche ai non iscritti al Pd».
«Qui – ha detto Magorno nel suo intervento di saluto ai partecipanti – c`è una parte della Calabria vera. C`è il popolo che vuole stare con noi. Dal 17 febbraio inizierà la nuova storia di un partito e di una regione che vogliono tornare ad essere normali. Dai 26 tavoli tecnici che abbiamo avviato stamane mi attendo indicazioni per strutturare quello che sarà il programma politico del partito calabrese». I 26 tavoli tematici sono stati costituiti e, nel pomeriggio, è prevista la chiusura con la presentazione delle proposte emerse nel corso dei lavori.

Argomenti
Categorie collegate

x

x