Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 21:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L`avvocato Morcavallo: «Talarico non è debitore di alcunché»

LAMEZIA TERME Franco Talarico non parla dopo la pubblicazione della notizia di un decreto ingiuntivo che gli è stato notificato per il mancato pagamento di cene elettorali. Per lui parla il legale di…

Pubblicato il: 19/03/2014 – 13:40
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
L`avvocato Morcavallo: «Talarico non è debitore di alcunché»

LAMEZIA TERME Franco Talarico non parla dopo la pubblicazione della notizia di un decreto ingiuntivo che gli è stato notificato per il mancato pagamento di cene elettorali. Per lui parla il legale di fiducia Oreste Morcavallo. Che in una nota precisa che Talarico «non è debitore di alcunché e verso nessuno, non ha mai ordinato “pranzi e banchetti”, limitandosi alla mera partecipazione, nel locale indicato nell`articolo, a una manifestazione politica al pari di tanti esponenti del partito politico di appartenenza».
Morcavallo sostiene che il decreto ingiuntivo «è stato emesso dal Tribunale di Lamezia Terme con la semplice presentazione di una fattura emessa autononamente dal titolare dell`esercizio commerciale».
«Il decreto ingiuntivo – conclude l`avvocato del presidente del consiglio regionale – verrà tempestivamente opposto davanti al Tribunale, dove verrà pure spiegata domanda ricovenzionale per i gravissimi danni all`immagine subìti». (0030)

Argomenti
Categorie collegate

x

x