Ultimo aggiornamento alle 8:46
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Magorno: «Le dimissioni non celino manovre politiche. Al voto»

CATANZARO «Prendiamo atto delle dimissioni di Scopelliti, un gesto dovuto e che speriamo non celi qualche scaltra manovra politica». Lo afferma il segretario regionale del Pd della Calabria, il dep…

Pubblicato il: 28/03/2014 – 17:31
Magorno: «Le dimissioni non celino manovre politiche. Al voto»

CATANZARO «Prendiamo atto delle dimissioni di Scopelliti, un gesto dovuto e che speriamo non celi qualche scaltra manovra politica». Lo afferma il segretario regionale del Pd della Calabria, il deputato Ernesto Magorno.
«I calabresi – aggiunge – chiedono che sia fatta chiarezza sul loro destino. Meritano di sapere se queste dimissioni portano davvero allo scioglimento del consiglio e quindi a elezioni anticipate, oppure rappresentano un modo astuto e scorretto per aggirare l`ostacolo e arrivare alla scadenza naturale del mandato permettendo così a una giunta usurata e delegittimata di continuare a governare. Noi ci opporremo a questo e ci mobiliteremo perché si vada al voto subito. Domani alle 10 incontrerò il gruppo regionale del Pd e immediatamente convocherò la direzione regionale del partito. Sempre domani, nella conferenza stampa, saranno presentate le iniziative che il Pd è pronto a mettere in campo per proporre ai calabresi un`alternativa di governo, seria e credibile».
«Partiremo da Reggio – aggiunge – con un modello nuovo di far politica che parli direttamente alla gente così come è avvenuto a Scalea. Il Partito democratico rappresenta un grande segnal di rinnovamento, un partito unito e aperto, catalizzatore di
moderne energie e idee, che nelle prossime ore si confronterà con quanti vogliono essere protagonisti della svolta politica e del rilancio di questa terra. Insieme possiamo cambiare la nostra regione, insieme dobbiamo costruire il futuro della Calabria». (0020)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x