Il ministro Lanzetta chiude la kermesse dei Gd
LAMEZIA TERME La tre giorni sull`Europa, organizzata dai Giovani Democratici a Cetraro, si chiuderà domenica alle 12 nella sala conferenze della Colonia San Benedetto alla presenza del ministro agli…

LAMEZIA TERME La tre giorni sull`Europa, organizzata dai Giovani Democratici a Cetraro, si chiuderà domenica alle 12 nella sala conferenze della Colonia San Benedetto alla presenza del ministro agli Affari regionali Maria Camela Lanzetta.
«Nell`occasione, il ministro, che sarà intervistata dal giornalista del Corriere della Calabria Antonio Ricchio, – si legge in una nota del coordinamento dei Giovani democratici – avrà modo di confrontarsi con i sindaci del territorio e con i rappresentanti delle istituzioni a tutti i livelli con l`obiettivo di definire la strategia di solidarietà istituzionale che deve essere adottata per imprimere una svolta alla Calabria e per utilizzare in modo proficuo tutte le opportunità finanziarie disponibili per il rilancio economico e sociale della Calabria. L`attenzione sarà rivolta anche in questa circostanza alle nuove generazioni ed al fenomeno della disoccupazione, che rappresenta la principale emergenza di questa regione». (0030)