Ultimo aggiornamento alle 21:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Junior Kelly chiude il fine-settimana black di Cosenza

COSENZA Il weekend post-pasquale è lungo, a Cosenza e dintorni. E suona nettamente black. Dopo la due giorni con il rapper Turi al B-Side di Rende e la selezione black di Macro Marco e il resident …

Pubblicato il: 22/04/2014 – 19:40
Junior Kelly chiude il fine-settimana black di Cosenza

COSENZA Il weekend post-pasquale è lungo, a Cosenza e dintorni. E suona nettamente black. Dopo la due giorni con il rapper Turi al B-Side di Rende e la selezione black di Macro Marco e il resident dj Rosco al Cantiere 31, la scorpacciata black iniziata giovedì sera si chiude in bellezza sabato 26: Mujina Crew porta in città (o meglio, poco fuori: più precisamente al Parco d`Arte Alt Art di via Longeni 25 bis, Arcavacata di Rende – zona Unical) la leggenda vivente Junior Kelly. Direttamente dalla Jamaica uno degli artisti più apprezzati della reggae music. Ad accompagnarlo la live band Kp Crew, dopo che Buzzurro – Dpinto – Libbera & Jah Farmer apriranno la serata con il loro show. Ciliegina sulla torta, il sound system di Mujina Sound – Onedrop Fellas. Saranno presenti durante la serata stand di artigianato locale. Inizio ore 22.
Ma già si pensa a domenica 4 maggio, quando, ancora al B-Side, si esibirà un altro monumento del reggae mondiale: Lee Scratch Perry (organizzano Mujina Crew, Seven Hills Promotion e Be-Alternative Eventi). [0070]

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x