Ultimo aggiornamento alle 22:13
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

I rifiuti calabresi andranno in Campania

CATANZARO La giunta regionale, su proposta dell’Assessore all’Ambiente Francesco Pugliano, ha approvato l’accordo con la Regione Campania per il conferimento di rifiuti. Dunque, la politica si prep…

Pubblicato il: 16/06/2014 – 14:03
I rifiuti calabresi andranno in Campania

CATANZARO La giunta regionale, su proposta dell’Assessore all’Ambiente Francesco Pugliano, ha approvato l’accordo con la Regione Campania per il conferimento di rifiuti. Dunque, la politica si prepara a gestire così l’avvicinamento della stagione estiva, considerata un vero e proprio spauracchio per un settore in eterna emergenza. L’accordo prevede che i rifiuti provenienti dalla Calabria saranno conferiti in impianti situati nel territorio della Campania.
L’esecutivo si è riunito ieri, sotto la presidenza della presidente facente funzioni Antonella Stasi, con l’assistenza – informa una nota dell’ufficio stampa – del dirigente generale Francesco Zoccali.
Su proposta della presidenza, è stata revocata l’autorizzazione e disposta la chiusura del dispensario farmaceutico nella località “marina” del Comune di San Sostene e, contestualmente è stata autorizzata l’ apertura del dispensario in San Sostene superiore .
È stata anche riapprovata la relazione sulla performance anno 2011.
Su proposta dell’Assessore al Lavoro Nazzareno Salerno sono stati approvati i nuovi indirizzi operativi all’interno degli Assi I e II del Fondo sociale europeo Por Calabria Fse 2007-2013. (0020)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x